0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Colori per More con carnagione olivastra

NOTA BENE: Articolo superato, se vuoi scoprire che colori ti donano guarda i post sull’armocromia.
Quasi un anno fa avevo fatto tre serie di post con i colori più indicati per le donne rosse, more con carnagione chiara e bionde. Avevo trascurato, mea culpa, le more con carnagione olivastra.

 

Questo semplicemente perchè da mora pallida, credevo che chi possedeva il mio stesso colore di capelli ma una carnagione più scura non avesse difficoltà a trovare il colore giusto. Ovviamente mi sbagliavo, ma è l’errore più banale credere che chi non ha nostri difetti non abbia problemi. Quindi dopo tanto tempo eccomi qui a riparare e proporvi i colori giusti per le donne more con carnagione olivatsra scegliendo come modello la bellissima Eva Longoria.

Dato il tono ambrato della pella, le donano moltissimo sia il bianco che il nero, e tutti i colori naturali come il verde, il beige, panna, e il marrone.

 

 

 

 

 


Persino in giallo risulta sfavillante, ma un colore con cui non può sbagliare è il rosso.


Non le donano invece tutte le gradazioni del rosa e del fucsia perché la sua carnagione risulta più spenta.

Se non sai ancora che colori ti donano puoi fare con me l’analisi del colore, trovi qui tutti i dettagli.
P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi