0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

gossip-girl1.jpg
Lo confesso, ho iniziato a guardare Gossip Girl perchè le mie due amiche compagne di mille viaggi non parlava d’altro, e in più ero malata da una settimana e avevo finito tutti i video di ClioMakeUp e di Willwoosh!
a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl.jpg
La prima cosa di cui mi sono innamorata sono stati i vestiti, subito dopo è venuta New York per cui ho una fissazione, poi la trama mi ha irretito!
Dopo un anno di attenta osservazione ho valutato che Serena Van Der Woodsen è una Donna Rettangolo e Blair Waldorf??
 a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl1.jpg

 a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl3.jpg

a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl4.jpg
a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl5.jpg
 a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl6.jpg
b2ap3_thumbnail_gossip-girl7.jpg
a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl8.jpg
Serena è una bellissima, alta slanciata con gambe che a noi comuni mortali sembrano chilometriche. Sicuramente però non è provvista delle curve mozzafiato di Belen, e può essere quindi “classificata” come Donna Rettangolo. Indossa infatti gli abiti più a fatti per una donna con questa forma e invito tutte le Donne Rettangolo, specialmente le più alte, a prendere spunto da lei. La troviamo vestita con tessuti pregiati e luccicanti, dorati o argentati, ogni abiti movimentati, shorts a vita alta e camicie oversize, scollature vertiginose, e moltissimi gilet. Il suo stile è molto moderno, i rari casi in cui la vediamo con un vestito più romantico è sempre sdrammatizzato da una giacca maschile o qualche dettaglio più sportivo.
a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl-9.jpg
a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl10.jpg
a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl11.jpg

a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl12.jpg

a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl14.jpg
gossip-girl-25.jpg
b2ap3_thumbnail_gossip-girl-16.jpg
a1sx2_Original1_gossip-girl17.jpg
b2ap3_thumbnail_gossip-girl-serena.png
Blair… Blair è molto più difficile da capire, certo mi basterebbe chiederle quando ingrassa dove mette su peso, ma essendone impossibilitata (non siamo così intime), posso solo dedurre che sia una Donna a Pera o una Donna Clessidra ma così magra da ingannare la forma del suo corpo. Le sue forme sono infatti più sinuose rispetto a unaDonna a Rettangolo, e il suo abbigliamento è più romantico, e indossa quasi sempre abiti o cappotti stretti in vita(o al limite a impero), a volte con gonna svasata, a volte a tubo, che mette in evidenza le sue curve. Certo non possiamo definirla una donna formosa, ma ha sicuramente le curve al punto giusto.
a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl18.jpg
a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl19.jpg
a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl20.jpg
b2ap3_thumbnail_gossip-girl21.jpg
gossip-girl22.jpg
a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl23.jpg
a1sx2_Original1_gossip-girl24.jpg
a1sx2_Original1_gossip-girl25.jpg
b2ap3_thumbnail_gossip-girl26.jpg
a1sx2_Original1_gossip-girl27.jpg
b2ap3_thumbnail_gossip-girl28.jpg
a1sx2_Original1_gossip-girl29.jpg
a1sx2_Thumbnail1_gossip-girl30.jpg

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi