0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

b2ap3_thumbnail_Felicity1.jpg
Ultimamente mi sono fissata con una serie televisiva vecchia e sepolta e probabilmente mi piace così tanto perchè è vecchia! L’ho scoperta perchè ho cercato la filmografia di Keri Russell, attrice che come già sapete mi piace molto e ho scoperto che ha esordito con questa serie ambientata a New York, Felicity!

b2ap3_thumbnail_Felicity1.jpg

a1sx2_Original1_felicity2.jpg

b2ap3_thumbnail_felicity_russell.jpg

Mi piace per moltissimi motivo, primo tra tutti che è realistica e semplice, Felicity è una brava studentessa del college a cui succedono cose normali, non sa se vuole frare medicina o arte, è indecisa tra Noel e Ben e studia tanto. Dopo OC, Gossip Girl e Gray’s Anatomy che io adoro, ma che sono così irreali, è bello vedere qualcosa di vero, dove è curata la recitazione e i dettagli!
D’altra parte la adoro anche perchè è ambientata a New York, città che adoro e nella quale non vedo l’ora di tornare!
a1sx2_Thumbnail1_Felicity_newyork.jpg
a1sx2_Thumbnail1_Felicity_newyork4.jpg
a1sx2_Thumbnail1_Felicity__new_york.jpg
a1sx2_Thumbnail1_Felicity_New-York.jpg
a1sx2_Thumbnail1_Felicity_newyork3.jpg

Le altre piccole cose che mi piacciono sono i maglioni che lei indossa sempre, grandi, di toni neutri, perchè a Felicity non importa molto come è il suo aspetto e questo è molto rilassante. Mi ha fatto venire voglia di comprarmene uno, anche solo per stare in casa visto che a me non stanno bene visto i miei fianchi larghi. Poi ci sono anche i dettagli fantastici del fatto che è girato negli anni 90-2000, la prima play station, i cercapersone, i primi mac, i telefoni a gettone, i primi voli economici…

a1sx2_Thumbnail1_Felicity_maglione.jpg

 

 

a1sx2_Thumbnail1_Felicity_meglione2.jpg
Felicity_maglione3.jpg
a1sx2_Thumbnail1_Felicity_maglione5.jpgì
a1sx2_Thumbnail1_Felicity_maglione6.jpg
a1sx2_Thumbnail1_Felicity_maglione7.jpg

E per ultimo c’è Noel, il ragazzo per il quale tifo e che è perfetto…

a1sx2_Thumbnail1_Felicity_noel.jpg
a1sx2_Thumbnail1_Felicity_noel2.jpg

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi