0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

a1sx2_Thumbnail1_coco-marie_antoinette.jpg
Riporto la prima citazione dal libro Coco avant Chanel che mi ha fatto riflettere:
“le donne erano pur sempre aggindate in campagna come in città. Perchè così le volevano gli uomini. La moda, peraltro, era disastrosa” “Gonne lunghe, cappelli ingombranti, scarpe strette, tacchi alti, tutto ciò che intralciava il passo e rendeva necessario aiutare le donne a muoversi metteva la coscienza a posto ai mariti, nella misura in cui scorgevanno in questo un segno di sottomissione. Se le mogli continuavano a non poter fare a meno di loro, voleva dire che la vita all’aria aperta, questo inquetante vagabondaggio, non metteva in pericolo la maritale autorità”

a1sx2_Thumbnail1_coco-marie_antoinette.jpg

Beh, tutto ciò mi fa venire voglia di chiudere le mie scarpe con il tacco nella scatola e uscire in tuta stasera… lo so che poi non lo farò.. But she is damn right!!!
a1sx2_Thumbnail1_Coco-Avant-Chanel-Poster-Inghilterra_mid.jpg

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi