0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

La moda del sedere piatto!

levis-jeans.JPG
Magro è bello, per quanto ci siano polemiche sull’anoressia, le pubblicità , le sfilate, i film continuano a proporci ragazze magre e senza forme. Diciamo che ormai abbiamo imparato a conviverci, ogni tanto ci fa infuriare, ma sotto sotto vorremo essere così anche noi. Quello con cui io non riecso a convivere è la moda del culo piatto. Si perché per quelle di noi che il sedere ce l’hanno(e sono di più delle altre) trovare un paio di jeas che non facciano difetto è un’impresa. O ci sono stretti di coscia, o larghi in vita, segano le anche ma dietro si aprono a ventaglio sul nostro lato B. Ora la vita si è alzata, ma solo per quanto riguarda i pantaloni. Ho notato però con piacere che gli stilisti si sono posti il problema delle curve(finalmente hanno capito essere un mercato pieno di guadagni e inesplorato) e hanno ideato i Levi’s Curve ID. Peccato che nella pubblicità abbiamo utilizzato tre ragazze taglia 40, guardate la foto, vi semra di riconoscere almeno quella più formosa?
a1sx2_Thumbnail1_Levis-curve-id.jpg
Ora guardate le foto del lato B, nemmeno ora?
a1sx2_Thumbnail1_Levis-curve-id4.jpg
Ecco vi metto soluzione e articolo, io avrei assolutamente detto che la bionda fosse la bld curve e che e le avrei associato il fondoschiena numero 1, in realtà mi sbagliavo, sia lei che il fondoschiena sono la demi curve. La ragazza che rappresenta il profilo della più formosa è cioè la bold curve è la mora altissima che nell’atricolo sotto dichiara di essere fiera delle sue curve (ma quali curve?? indossa degli shorts bianchi che evidenziano quanto sia sottile la sua gamba)!
a1sx2_Thumbnail1_Levis-curve-id2.jpg
a1sx2_Thumbnail1_Levis-curve-id3.jpg
Mi chiedo perchè si ostinino a vestire solo ragazze senza fondischiena.. Da un lato ci inculcano che magro è bello, dall’latro lato ci dicono che dovremmo avere il sedere di una brasiliana, visto che il modello irreale che ci propongono è una ragazza magra ma con le forme al punto giusto perchè non vestire queste forme? Così almeno le ragazze che non sono magre ma hanno un bel sedere riuscirebbero a vestire come si deve.  
 
Concludo con il commento di mio zio che è del 55. Mi ha detto che quando era giovane e andavano di moda i pantaloni a vita alta su 100 ragazze 95 sembrava avessero un bel sedere, invece ora che i jeans sono così bassi invece 95 hanno un brutto sedere e 5 uno decente!
b2ap3_thumbnail_jeans_bikini.jpg

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi