0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Colori: quanti colori indossare contemporaneamente.

a1sx2_Thumbnail1_colori_insieme.jpg
Quando avevamo 17 anni io e la mia migliore amica ci siamo imposte la regola dei 3 colori: “mai indossare più di 3 colori contemporaneamente, il jeans non conta.” Molto inesperte su tutto quello che riguardava la moda ma determinate a capirci qualcosa ci è sembrato il metodo alla nostra portata per vestirci decentemente. E ha funzionato! Non potendo disporre di aiuto di parenti o amiche e nemmeno delle riviste (Cosmopolitan non era ancora uscito in Italia) per non sentirci troppo spaesate nei negozi ci era sembrato utile darci delle regole e a questa ci siamo aggrappate fino ad oggi. Io in realtà con il mio gusto per il classico ho la tendo spesso a non portare più di due colori contemporaneamente, ma so di esagerare un po’. Ovviamente questi 3 colori dovranno stare bene tra di loro, non essere tre colori accesi, ma molto spesso uno scuro base e due chiari o uno chiaro e uno acceso. Per esempio blu, bianco e beige, oppure nero bianco e fuxia, nero grigio chiaro e rosa. Mentre verde giallo e fucsia è un po’ eccessivo! Da sempre il total black ha salvato le più prive di fantasia o le più piene di complessi, la regola dei 3 colori è il passo in avanti per darci una disciplinata senza rischiare di diventare Arlecchino!
a1sx2_Thumbnail1_colori_insieme.jpg
b2ap3_thumbnail_colori_insieme2.jpg
Ho finito di scrivere il post l’ho pubblicato e ho inserito le due immagini, poi l’ho guardato e ho pensato: “Mamma mia quanto è più bella la seconda immagine. Trasmette voglia di vivere e libertà, mentre la prima trasmette rigidità, così anche se il look “arlecchino” è quello sbagliato verrebbe voglia di vestirsi così. Sicuramente se l’occasione lo permette (non stiamo andando in ufficio o ad un esame) e siamo abbastanza sicure di noi per farlo la regola dei 3 colori più essere infranta, ma per farlo ci vuole un po’ di esperienza, e a quel punto libere di sentirci a colorate.
Se non sai ancora che colori ti donano puoi fare con me l’analisi del colore, trovi qui tutti i dettagli.
P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi