0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Colours for a Redhead Girl

header-colori3.jpg
NOTA BENE: Articolo superato, se vuoi scoprire che colori ti donano guarda i post sull’Analisi del colore.
Ecco qualche idea e qualche spunto sui colori più adatti se si hanno i capelli rossi!
Il verde dona praticamente sempre nelle sue più svariate sfumature. Ho preso come esempio le attrici Debra Messing, Marcia Cross e Cinthia Nixon che hanno tre diverse sfumature di capelli rossi.
a1sx2_Original1_colori3.jpg
a1sx2_Thumbnail1_colori4.jpg
1 +
Il blu elettrico e il viola sono altri due colori abbastanza universali per una donna coi capelli rossi, si nota come essendo un colori freddi ma brillanti non rendono l’incarnato più pallido.
a1sx2_Thumbnail1_colori5.jpg
 1 + 2
Il rosso invece è un colore che non tutte possono portare, a seconda del tono dei capelli e di quello del vestito l’abbinamento può essere vincente o no.
a1sx2_Thumbnail1_colori6bis.jpg
1 + 2  
Si può notare come Alyson Hannigan e Cinthia Nixon stiano bene rispettivamente in rosso e fuxia, mentre a Debra Messing in rosso cupo faccia sembrare molto più pallida.
b2ap3_thumbnail_colori7.jpg
Altri esempi di colori poco azzeccati sono questo grigio optical per Cinthia Nixon e l’oro slavato di Marcia Cross. Danno ad entrmbe le attrici un colorito molto poco sano.
b2ap3_thumbnail_colori8.jpg
 1 + 2

 

Se non sai ancora che colori ti donano puoi fare con me l’analisi del colore, trovi qui tutti i dettagli.
P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi