0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Anna Venere

IL VESTITO PERFETTO
PER TE ESISTE.
IO TI AIUTO A TROVARLO.

Potrai trasformare i vestiti nella tua armatura, che ti aiuterà a sentirti più bella, più sicura e trovando cosa davvero ti piace.

Anna Venere

IL VESTITO PERFETTO
PER TE ESISTE.
IO TI AIUTO A TROVARLO.

Potrai trasformare i vestiti nella tua armatura, che ti aiuterà a sentirti più bella, più sicura e trovando cosa davvero ti piace.

scopri i miei servizi

La formula per sentirti bella

Una mini consulenza che ti permetterà di sentirti a tuo agio con il tuo corpo e vederti con occhi nuovi.

Trasforma il tuo look
insieme a me

Immagina di aprire l’armadio domani mattina e trovarci dentro solo capi belli, che ti piacciono e che non vedi l’ora di indossare, capi che parlino di te ma che siano anche facilmente abbinabili tra loro.

Armadio
matematico

Creiamo insieme il tuo capsule wardrobe, pieno di abiti che ti piacciono, ti donano e puoi realmente indossare tutti i giorni

Iscriviti

masterclass gratuita:
analisi body shape dal vivo

Che tu sia una consulente d’immagine o sogni di diventarlo partecipa alla masterclass e scopri come analizzare la forma del corpo di donne vere

ti aiuto io

"Il tuo CORPO non è sbagliato: il VESTITO sì. Ti aiuto a vestirti in base alla tua FORMA del corpo"

Quante volte hai pensato che nulla ti stesse bene? Probabilmente stavi solo scegliendo vestiti non adatti alla tua forma del corpo, scopri quale è la tua.

chi sono

Anna venere

Lavoro come consulente d’immagine da più di 10 anni, e lo faccio in modo un po’ particolare. aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria Forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono. Metto al primo posto loro e i loro bisogni, la moda, lo stile e i modelli si dovranno poi adattare ad essi.
La MIA MISSIONE è far capire a tutte le donne che per vestirsi bene, con capi che ci piacciono e ci valorizzano non bisogna per forza avere tanti soldi, indossare abiti scomodi, essere magre o raggiungere un fisico perfetto ideale, perché questo fisico perfetto non esiste, ma per ognuna di noi esiste l’abito perfetto.
Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei nel posto giusto.

10 Must Have

scarica la guida con i 10 must have del tuo armadio

Scopri quali sono i 10 capi che possono renderti la vita più facile
Questa non è la solita guida con 10 capi classici che tutte “dovremmo” avere nel nostro armadio, come tubino nero, camicia bianca e così via. In questa guida troverai una serie di consigli moto pratici che possono farti svoltare la giornata, o anche l’intero armadio perchè ti mancava qualcosa a cui non stavi pensando.

blog

ecco i miei ultimi articoli

Pensati Sexy: è bodypositive?

La settimana scorsa ho visto un film interessante, parlava di donne, di autostima, di vestiti, di corpi non conformi, curve e sensualità. Era così interessante che nonostante la recitazione fosse dubbia, i

Leggi Tutto

Mela con Spalle Arrotondate

“Le spalle, ma cosa c’entrano le spalle con la Mela? Solo lei può avere le spalle arrotondate? Perché fare una variazione della Mela specifica con spalle arrotondate?” Ho deciso di aggiungere questa

Leggi Tutto

Mela con Spalle Larghe

La prima mela che ho deciso di aggiungere è la Mela con Spalle ampie. è una tipologia di Mela che ho spesso incontrato nelle mie analisi, una via di mezzo tra la

Leggi Tutto

contattami

Compila il form per contattarmi

Vuoi contattarmi?
Puoi scrivermi un’email oppure usare il form qui di lato