lunedì 6 giugno 2011

Colori per More con carnagione olivastra

Quasi un anno fa avevo fatto tre serie di post con i colori più indicati per le donne rosse, more con carnagione chiara e bionde. Avevo trascurato, mea culpa, le more con carnagione olivastra.




Questo semplicemente perchè da mora pallida, credevo che chi possedeva il mio stesso colore di capelli ma una carnagione più scura non avesse difficoltà a trovare il colore giusto. Ovviamente mi sbagliavo, ma è l'errore più banale credere che chi non ha nostri difetti non abbia problemi. Quindi dopo tanto tempo eccomi qui a riparare e proporvi i colori giusti per le donne more con carnagione olivatsra scegliendo come modello la bellissima Eva Longoria.

Dato il tono ambrato della pella, le donano moltissimo sia il bianco che il nero, e tutti i colori naturali come il verde, il beige, panna, e il marrone.













Persino in giallo risulta sfavillante, ma un colore con cui non può sbagliare è il rosso.



Non le donano invece tutte le gradazioni del rosa e del fucsia perché la sua carnagione risulta più spenta.


4 commenti:

  1. molto interessante! trovo che stia molto bene soprattutto con l'abito verde smeraldo!

    ps: aspetto tantissimo il post sulle donne clessidra ç_ç dimmi che lo farai presto... pleeease XD

    RispondiElimina
  2. @Takiko: è già pronto, ho solo bisogno di un po' di conferme prima di pubblicarlo!=)

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna ... io in inverno sono mora/pallisa ed in estate mora/moretta !
    è vero ceh con il fuxia la carnagione risulta più spenta rispetto ad altri colori ..peccato ... io lo amooooo .. anche se effettivamente negli ultimi anni mi sono avvicinata e lasciata corrompre dai toni caldi delle terre e dei beige ... ed ora ..amo altrettanto anche loro ! ;) kiss Michela29

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna... Eva Longoria è sempre bellissima, qualunque cosa indossi o colore che decida di portare... Ottimo esempio!!!!

    RispondiElimina

Niente spammer. Solitamente visito sempre i vostri blog quando commentate, ma non ;seguo a vicenda nessuno, quindi evitate di lasciare commenti pubblicitari con LINK del vostro BLOG, ULTIMO POST, della PAGINA FACEBOOK o simili.